Grazie intanto per la risposta, confermo solamente che rientro nel primo
caso, ovvero password in chiaro ed importarle una volta al giorno.
L'unico problema è che gli utenti sono migliaia, quindi non è pensabile
esportare ogni giorno tutti i dati (credenziali) da openldap, ci
vorrebbe un modo per esportare i dati in modo "incrementale" ovvero solo
le modifiche e le new entry che vengono apportate.