Salve
ricevo una serie di messaggi di errore  relativi all'indicizzazione che di
seguito aggiungo. Il fiel slapd.conf contene le seguenti opzioni

index objectClass                               eq
index uid,uidNumber,gidNumber,memberUid         eq
index cn,mail,surname,givenname                 eq,subinitial
index sambaSid                                  eq
index sambaPrimaryGroupSID                      eq
index sambaDomainName                           eq
index entryUUID                                 eq

il database è un database parecchio consistente, ci sono tutti gli studfenti
dell'università, lo utilizzo con samba come PDC per l'autenticazione degli
utenti e a sua volta da dansguardian neil log in modo da sapere da chi è
statop visitato un dete3rminato sito. Ho notato che nella ricerca perde
parecchio tempo e il log legato all'aperture di un sito è nel file test

insomma mi servirebbe ottimizzare le ricerche e di conseguenza gli indici che
no sono ottimizzati dato che lo stesso log me lo dice.
Grazie
Luigi Augello

Augello Luigi
Amministratore di Sistema Poli didattici di Agrigento, Caltanissetta e Trapani
Università degli Studi di Palermo
tel 093420928
VoIP 09123865802