Salve.
Come forse qualcuno sa e' stata rilasciata la nuova debian stable.
Ho fatto l'upgrade del sistema e mi ritrovo con la configurazione del
nuovo slapd completamente differente da quella che era prima.
Con non poche difficolta' sono riuscito ad importare gli schema files
che usavo ma adesso non riesco a configurarlo per usarlo con replica
cosi' come funzionava prima.
Nel vecchio slapd.conf avevo:

index           objectClass,entryCSN,entryUUID eq

overlay syncprov
syncprov-checkpoint 100 10
syncprov-sessionlog 100

syncrepl        rid=001
                provider=ldap://192.168.4.7:389
                type=refreshAndPersist
                retry="60 10 300 +"
                searchbase="dc=example,dc=com"
                bindmethod=simple
                binddn="cn=replicant,dc=example,dc=com"
                credentials=xxxxxx

non so come riportarle nella nuova configurazione di slapd.
Nelle doc non riesco a trovare niente di utile.