2011/2/7 Mauro <mrsan...@gmail.com>:

> ldapadd -D cn=admin,dc=example,dc=com -f syncrepl.ldif -x -W
>
> nel file syncrepl.ldif sono contenute le intruzioni che mi hai
> indicato ovviamente modificate.
> Mi dice:
>
> invalid format (line 5) entry: "olcDatabase={1}hdb,cn=config"

Scusa errore mio, non ho identato le linee a partire da binddn.
Pero' ho un altro problema, nonostante abbia dato una password al
cn=admin in fase di configurazione quando il comando
ldapadd -D cn=admin,dc=example,dc=com -f syncrepl.ldif -x -W mi chiede
la password, che inserisco correttamente, mi risponde con un
"Insufficient access (50)".
Ricordo tempo fa che avevo gia' avuto lo stesso problema dovendo
inserire dei nuovi schema
Avevo risolto facendo:
ldapadd -Y EXTERNAL -H ldapi:/// -f
ldif_out/cn\=config/cn\=schema/cn\=\{4\}phamm.ldif preso da qualche
documento che avevo visto in rete che ho copiato cosi' come l'ho
trovato e di cui non conosco il significato dei parametri -Y EXTERNAL
e -H ldapi.
Non capisco perche' non mi vengono accettate le credenziali come cn=admin.