2011/2/17  <luca.scam...@gruppopa.it>:

> Se il consumer deve fare da proxy deve essere configurato anche come
> provider per i consumer a cui deve fare da provider, no?

infatti e' cosi', ho risolto una parte del problema grazie a Marco,
mancavano delle olcAccess che ho aggiunto:

olcAccess: {1}to dn.base=""  by * read
olcAccess: {2}to *  by dn.base="cn=admin,dc=example,dc=com" write by
  * read

Ora il messaggio e' diverso:

null_callback : error code 0x13
Feb 17 17:12:31 proxy2 slapd[6704]: syncrepl_entry: rid=002 be_add
dc=example,dc=com failed (19)