Ciao,
2012/12/7 Marco Gaiarin <g...@sv.lnf.it>

> Non capisco se sto chiedendo una cosa troppo banale, quindi non
> interessante, oppure una cosa troppo complicata, quindi nessuno ha una
> risposta pronta, oppure sono rimasto solo in questa lista... ;-)))

Che questa lista sia poco trafficata e' un dato di fatto.

Per quel che riguarda me, ti posso dire che non mi sento di darti un
suggerimento preciso perche' ogni volta (poche, a dir la verita') che ho
cercato di fare una cosa simile a quella che proponi, ho avuto problemi
dovuti al ContextCSN degli alberi da cui si andava a replicare.
Diciamo che anch'io aspetto eventualmente che qualcuno presenti uno
scenario del genere riuscito con successo.

Per farla breve, OpenLDAP (di sicuro fino alla versione 2.3) era saputo
avere problemi nel gestire syncreplicazioni di db multiplii.
Teoricamente con la 2.4 questo problema non ci doveva piu' essere ma
quell'unica volta che ci ho provato*, non ci sono riuscito.

Per l'updateref, non credo tu possa definirne piu' di uno per db.
Probabilmente potresti tenendo separati i db.

Ciao
Marco

* era la versione ultima: 2.4.33