La Certification Authority e' l'entita' che consente ai client di
fidarsi del tuo certificato.
O hai gia' una CA (di cui possiedi il certificato pubblico), o compri il
certificato da una delle CA disponibili su internet, o ti crei una CA
(che puo' anche risiedere su un server diverso da quello con openldap).
L'importante e' che tu faccia conoscere ad openldap ed ai client la CA
(distribuendo la chiave pubblica) e che tu faccia firmare il certificato
di openldap da quella CA.

Nicola

Nicola Canepa
Responsabile FM