Stefanelli Mirko wrote:

> Ho effettuato il seguente test, con il provider up&running (ore 18:00 del
> 14/11/2007) ho attivato il consumer senza DB (ore 18:05 del 14/11/2007).
> Questa mattina (ore 10:00) ho effettuato il seguente test, ho lanciato un
> ldapsearch dalla root con filtro objectClass=* e scope sub sul provider il
> risultato è:
>
> # numResponses: 132369
> # numEntries: 132368
>
> la stessa ldapsearch l'ho eseguita sul consumer ed il risultato è:
>
> # numResponses: 25001
> # numEntries: 25000

> [...]

Tieni presente che con OpenLDAP 2.3 un caricamento totale via ldapadd
richiede poco piu' del tempo richiesto da slapadd (due-tre, massimo 10
volte tanto).  Quanto hai impiegato con slapadd?

Inoltre, mi sembra che un numero cosi' rotondo possa collegarsi al
raggiungimento di un limite sul numero di entries (default: 500;
ripetuto 50 volte da' il numero di entries attualmente nel tuo db).
Occorre dare all'identita' usata dal consumer per la sincronizzazione il
permesso di scaricare un numero arbitrario di entries.  Per fare questo,
sul producer devi mettere

limits dn="<identita'>" size=unlimited

Ciao, p.

Ing. Pierangelo Masarati