Salve a tutti,

come scrivevo qualche tempo fa sto cercando di integrare ulteriormente
l'infrastruttura di rete.
Ora ho messo in un unico albero (open)LDAP i domini Microsoft AD
usando meta-back (un grazie a Pierangelo per le preziose indicazioni).

Ora sono alle prese con il diabolico schema microsoft.
In particolare con:

map attribute   sAMAccountName uid

che genera un bel: destination attributeType 'sAMAccountName' is not
defined in schema

Ho provato a includere i vari microsoft.schema.... ma non vengono
caricati a causa di AttributeType not found: "instanceType"

Come faccio per avere uno schema MS che funzioni? (penso che sia utile
anche per rispondere alla domanda di openVPN postata poco prima)

(l'accesso all'attributo mi รจ necessario per interagire con freeradius :-)  )

Grazie ancora per le indicazioni
v.