Scusate se mi introduco con una domanda:
e se i miei items non provengono ne' da una query al catalogo ne' da un
risultato di smartfolder... possibile che mi rimane solo da investigare
sull'attributo workflow_history?

Nel mio caso ad esempio gli items li prendo tramite una chiamata
getBackReferences() che mi da direttamente l'oggetto e non il suo brain.

grazie,
sau.

Il 23/04/08, Riccardo Lemmi <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

> filtra gli items a monte facendo una query sul catalogo con il parametro
> review_state='published', se cerchi nel codice della portlet_news (la view
> in
> particolare) trovi un esempio.

> --
> Riccardo Lemmi                           Email:   [EMAIL PROTECTED]
> Reflab S.r.l. - Plone Design, Development and Consulting
> Phone: +39 349 4620820                         http://www.reflab.it

  bye
SauZheR