Alle mercoledì 23 aprile 2008, Massimiliano Magli ha scritto:
> Intanto grazie mille per le pronte risposte, ma confesso di avere ancora
> dei problemi ....

> Ho controllato nella portlet_news (plone 2.5.5) ma vi confesso che non
> ho capito molto. Non ho trovato riferimenti a review_state='published' ....
>
> Per quanto riguarda l'altra opzione purtoppo sarebbe la piu' semplice
> .... "Puoi farlo direttamente nella SmartFolder. Filtrando gli oggetti
> in base allo stato." .... ma ho bisogno che il filtro sullo stato venga
> applicato solo nel portlet e non nella visualizzazione dello smartfolder.

Primo suggerimento: fai due SmartFolder diverse, una apposta per la portlet e
non scrivi codice :)

Secondo suggerimento: nella tua portlet al posto di items (l'ultima occorrenza
nella prima riga di codice che hai scritto in lista) metti:
[item if item.review_state=='published' for item in items]

Fabry

--
Fabrizio Reale                               [EMAIL PROTECTED]