Sent: Wednesday, May 07, 2008 2:38 PM
Subject: Re: [Plone-IT] Plone 3.1

Ma poi è filato tutto liscio a prima botta.

Sono stato un po' ottimista.
Confermo che l'installazione con il buildout di base è tutta ok.
Ma appena ho provato ad aggiungere dei prodotti in forma di eggs, per
esempio products.SimpleAttachment e Products.Ploneboard, la ri-esecuzione
del buildout è andata in errore.
Ho fatto un post sulla lista plone.setup:
http://article.gmane.org/gmane.comp.web.zope.plone.setup/2909
Qualcuno ha idee/esperienze a proposito? Grazie.

(...)