2009/11/25 Silvio <silv...@gmail.com>:
> La mia intenzione era di andarlo a cambiare nel trunk dopo aver chiesto su
> questa ML.
> Se nessuno esprime pareri negativi qui in lista cambierei sia "portale" che
> "stampa questo"/"invia questo".
> Ci sono controindicazioni? Perché aspettare il tuneup?

Sono daccordo con te, non aspetterei il tuneup se siamo tutti
daccordo. Unico accorgimento: sentirei la persona che ha sviluppato
quella traduzione (la sua mail sarà nel file .po credo).

... e anche se siamo tutti daccordo per ora, darei un po' più tempo a
possibili "persone contro" di replicare.

comunque:
+1 anche per "stampa/invia questo" in "stampa/invia"

--
-- luca