Sì infatti...il metodo restituisce proprio le "referenze" collegate, quindi
non i veri oggetti.
Ho provato quindi (attratto dal nome :-P) a provare già il getSourceObject
ma è come se si portasse dietro solo gli indici e non i metodi.
Io vorrei solo l'url dell'oggetto, chiedo troppo? :D

Vito

complicated." by Paul Rand