Ciao a tutti... avrei un quesito cui non riesco a trovare soluzione. Magari
qui saprete aiutarmi!

Mi occorrerebbe aggiungere ai criteri utilizzabili per le collection un
indice in grado di restituirmi tutti quegli oggetti del portale di un certo
tipo (definito con Archetypes) e per i quali l'utente corrente ricopra un
determinato ruolo (anche questo definito da utente, in alternativa, obtorto
collo, va bene anche uno dei predefiniti). E' possibile farlo? Se sì come?
Ho già trovato come aggiungere l'indice "Internal Security" a quelli
disponibili per le collezioni, ma non mi pare sortire alcun effetto. Può
essere utilizzato per quello che voglio fare? Come?

Grazie a tutti per l'attenzione!

Salvatore