Non piace molto pensare ad una posizione "fisica" come categoria, nel senso
che vorrei essere libero di pubblicare ovunque nel sito.
Una idea potrebbe essere quella di creare una gerarchia di cartelle per le
categorie e poi - pubblicando da altra parte - usare il campo "correlato
a..." per "puntare" verso le categorie.
Nelle cartelle-categorie, poi, si potrebbe mettere una qualche collezione
che raccolga i documenti "correlati".
Può andare?

Fabrizio