2011/1/6 Fabrizio Rota <fabrizio.r...@gmail.com>:
> Non piace molto pensare ad una posizione "fisica" come categoria, nel senso
> che vorrei essere libero di pubblicare ovunque nel sito.

a parte che non vedo una differenziazione tra categorie/tag.
imho sono sinonimi e hanno fondamentalmente la ss semantica.
se gliene vogliamo dare una differente allora avevo pensato a
tag nel senso comunemente usato => keyword
categoria = raggruppamento e sottoraggruppamenti, che mi fa pensare a folder

mi sembra un'ottima idea

massimo
---
http://twitter.com/massimoazzolini