Il giorno 28 gennaio 2011 11:59, SauZheR <sauz...@gmail.com> ha scritto:

> ciao,

> io invece avrei bisogno di qualche riparazione ;)

> pubblica.
>
> intendi che non c'e' piu' tra i contenuti da lui "modificabili"??
> in questo caso e' normale.

andando nella tab contenuti l'utente che ha creato l'articolo non lo vede
più...
..non lo può modificare, ma non lo può nemmeno visualizzare... come se fosse
sparito...

Al contrario, se il revisore pubblica direttamente, il creatore ha il
diritto di toglierlo dalla pubblicazione...
e continua a vederlo tra i suoi contenuti...
il problema nasce solo se il revisore inserisce una data di pubblicazione.

> L'owner non puo' modificare un articolo che un revisore ha pubblicato
> per una questione appunto di workflow. Pensa se owner e reviewer si
> stanno antipatici:
> 1) owner crea articolo pulito
> 2) reviewer pubblica in homepage l'articolo
> 3) l'owner modifica il titolo dell'articolo al volo in "il mio capo e'
> un troll!"
>
> in linea di massima ogni modifica ad un articolo dovrebbe essere
> revisionata.
>
> alessandro.

grazie