> Un modo che uso spesso per togliermi il dubbio che si tratti di caching è
> aggiungere '?unacosa=a_caso' alla URL. Per il resto mi vengono in mente solo
> gli scivoloni che capitano ogni tanto, tipo editare un file in un'istanza
> dormiente anziché in quella buona: personalmente ci perdo delle mezze
> giornate, ogni tanto.
> hth
>
>           Silvio

Niente!
Sono andato dentro portal_skin/nome_tema_custom_templates e vedo tutti i
file.

cliccando su uno di quelli modificati vedo il codice... prima della mia
modifica.
Ho notato che mi visualizza sia il path del file che che la data di
modifica: la data di modifica
risale al 1 febbraio (mentre le ultime modifiche le ho fatte oggi).
Poi per controllare di aver modificato i file giusti ho preso il path e l'ho
incollato sulla shell: il file che visualizzo sulla shell è diverso dal
codice che mi fa vedere Plone.
Da dove lo prenderà???

grazie.

sandro