Il 06/12/2013 14:14, Luca Fabbri ha scritto:
2013/12/6 Fabrizio Rota <fabrizio.r...@gmail.com>:
Da quello che dice Giacomo intuisco che ci sono motivazioni "alte" nelle
decisioni di eliminare la ZMI: il giorno in cui non ci sarà più, però, mi
toccherà rinunciare a quel minimo di personalizzazioni che ero riuscito a
fare al mio sito Plone.
Magari invece riuscirò ancora a combinare qualcosa: di certo una scuola
superiore non ha danari da investire in un consulente Plone serio.
Mi dispiace che dopo 10 anni la mia scuola rischi di non avere più un sito
Plone!
Finirà per essere uno dei tanti siti WP........... Che tristezza!

Beh, sono sicuro che lo scopo qui sia "non andare in ZMI" ma solo
perché verrà fornito uno strumento migliore, più "plonish"! :-)

In that we trust :-)