> Ciao,
>
> quello che vorrei fare è inserire dei contenuti strutturati (documentazione
> in capitoli) in Plone in modo da poterli richiamare ad esempio nelle
> collezioni e da poterli eventualmente modificare con l'editor di testo di
> Plone.
> L'ideale sarebbe poter inserire direttamente il tutto in formato latex ma
> non ho trovato moduli adatti a questo.

Se vuoi usare l'editor Plone per scrivere testo rst allora devi
cambiarlo probabilmente con questo (mai usato, ma promette bene):
http://www.derstappen-it.de/tech-blog/new-markup-editor-for-plone

La domanda è: se tanto vuoi usare un editor, che cosa ti viene in
tasca a non usare TinyMCE ed usare invece rst?