Ciao,

la soluzione per me continua ad essere plone perché la documentazione è una
parte dei contenuti e plone tra l'altro mi torna utile per la gestione
degli accessi ecc.
avevo visto la vecchia documentazione di plone
https://plone.org/documentation/manual/plone-3-user-manual/introduction/conceptual-overview
e volevo capire come fare una cosa del genere.

Grazie mille per i tuoi consigli.