Ciao Carlo,

in quasi 10 anni di onorato servizio non ho mai assistito a perdite di dati.
Durante operazioni di sviluppo, quindi pasticciando un po', mi sarà
capitato un paio di volte vedere dei contenuti de-indicizzati (ma basta
reindirizzare e riappaiono nel folder contents).

In tutti gli altri casi ho visto invece delle sparizioni che poi si sono
rivelate cancellazioni involontarie dell'utente, ma questo è un altro
discorso.

Ciao,

davide