From: davide moro
Sent: Thursday, March 19, 2015 12:05 PM
To: La lista degli italiani appassionati di Plone.
Subject: Re: [Plone-IT] Plone File che spariscono

Ciao Carlo,

in quasi 10 anni di onorato servizio non ho mai assistito a perdite di dati.
Durante operazioni di sviluppo, quindi pasticciando un po', mi sarà capitato un
paio di volte vedere dei contenuti de-indicizzati (ma basta reindirizzare e
riappaiono nel folder contents).

In tutti gli altri casi ho visto invece delle sparizioni che poi si sono
rivelate cancellazioni involontarie dell'utente, ma questo è un altro discorso.

Ciao,

davide