Il 06/09/2013 VITRIOL ha scritto:
Questa è una versione delle FAQ compilata dall'utente martello:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/65873735/Le-_F.A.Q._%20di_OpenOffice16.odt
In AOO 4 è risulta quasi impossibile aprirlo, e forse del tutto
impossibile salvarlo.

Con l'ultimo snapshot di OpenOffice disponibile da oggi su
https://cwiki.apache.org/confluence/display/OOOUSERS/Development+Snapshot+Builds (revision 1520285)
io apro il documento in 3 minuti.

Faccio CTRL-Fine per andare alla fine, ed e' istantaneo. Aggiungo la parola "Prova". Non aggiorno l'indice.

Salvo con un altro nome, il salvataggio impiega 23 minuti. Il file risultante e' piu' piccolo, ma di poco: da 17,86 a 17,51 MBytes decimali.

Chiudo OpenOffice e lo riavvio. Riapro il file nella versione appena salvata, impiego 16 secondi (in effetti ha ragione Martello, e' molto meno del tempo impiegato per aprire il documento originale) e tutto sembra OK.

Giusto per capire, sono questi i tempi che impediscono di lavorare con il documento o voi riscontrate tempi molto diversi? Io durante tutte le operazioni ho potuto lavorare tranquillamente. Ho un discreto computer, ma nulla di mostruoso.

Ciao,
  Andrea.