Il 09/09/2013 22:07, Andrea Pescetti ha scritto:

Salvo con un altro nome, il salvataggio impiega 23 minuti.

Sul mio sistema in LibO il salvataggio impiega 2m20s. L'apertura qualche decina di secondi, non ho cronometrato esattamente. I tempi sono più o meno quelli anche in AOO 3.4.1. In AOO 4.0 ammetto che in salvataggio non ho aspettato fino alla fine perché a un certo punto mi sembrava proprio bloccato... ma anche ammettendo molto ottimisticamente circa 23 minuti anche sul mio sistema, è oltre 10 volte LibO e la versione di AOO precedente.

--
Saluti
VITRIOL