Abbiamo a disposizione:
  - ValoreMedio
  - Numero2
  - Numero
  - Massimo
  - Minimo
  - Somma
  - Nessuna

Ne ho testato il comportamento prima di migliorarne la traduzione che ora รจ
diventata:
Valore medio
Conteggio colonne
Conteggio valori
Valore Massimo
Valore Minimo
Somma
Niente

Grazie, direi che e' un bel miglioramento in effetti. Se fosse per me, correggerei solo le prime tre e lo farei come segue:
- ValoreMedio -> Valore medio
- Numero2 -> Conteggio valori
- Numero -> Conteggio numeri

"Conteggio colonne" non e' corretto, perche' se seleziono A1:A10 ho solo una colonna. E bisognerebbe controllare, anche empiricamente, che il risultato coincida con le funzioni CONTA.NUMERI e CONTA.VALORI applicate allo stesso intervallo di celle (intervallo che, ai fini del test, deve contenere anche celle vuote e celle con testo, tipo "abc").

Ciao,
  Andrea.