Fabrizio Reale ha scritto:
Ciao a tutti,

Comunque Plone non lo conosco, a quanto ho capito Zope è comunque un
mondo a parte nell'universo Python.

Premetto che forse sono di parte come grande appassionato di Zope e Plone, ma non li considero affatto un mondo a parte rispetto a parte, ma un punto di riferimento fondamentale per Python.

Per mondo a parte intendevo come è scritto il framework.

[...]
In questa mailing list in quanti conoscono Plone?

Io lo conosco abbastanza...come diversi di voi sanno :)

Allora approfitto :).

Non so se conosci i documenti gestiti su python.it, ma credi che vale la pena usare Plone, oppure va bene la gestione attuale
(subversion + ht2html + makefile)?

Quanto tempo occorre per mettere su una installazione personalizzata di Plone?

Fabry

Saluti  Manlio Perillo