On 08/11/2013 15:48, Piergiuliano Bossi wrote:
2013/11/8 Manlio Perillo <manlio.peri...@gmail.com
<mailto:manlio.peri...@gmail.com>>

    On 08/11/2013 04:12, Piergiuliano Bossi wrote:

        Mi sembra di capire che in Python sia con unittest che con nose
        non ci
        sia un modo builtin per far si' che, in una gerarchia di test,
        la setup
        della superclasse venga invocata automaticamente eseguendo un
        test della
        sottoclasse.

    Se ci fosse un linguaggio che implementa il paradigma ad oggetti che
    si comporta in questo modo, sarebbe sicuramente una strana eccezione.

No, non e' quello che sto chiedendo, vedi i miei altri messaggi.

Ok.

Allora no, che io sappia nose ed PyUnit non si comportano come le nuove versioni di JUnit.

Puoi postare un esempio di come si fa in JUnit?

> [...]

Ciao  Manlio