Buongiorno lista.
Continuando la mia programmazione relativa all'invio di segnali hex, ho potuto
confermare quanto letto in linea che un server python con flag MSG_OOB crasha
sempre. E questa è una conferma.

Ma è anche vero che un socket client con flag MSG_OOB taglia a destra di un
byte il messaggio da inviare. L'ho potuto appurare sia in locale con una
semplice applicazione client-server ma anche su un mio server remoto. In
intrambi i casi il messaggio è risultato tagliato a destra di una byte. Tipo:
msg="hello world" e arriva "hello worl". Per ovviare allungo di un byte il
messaggio e questo arriva completo come messaggio da invio originale.

Salutoni lista e buona programmazione a tutt@
py.Re