Mi sembra un utile strumento, avrei solo una domanda/suggerimento. vedo che
nella colonna "surrogato in qgis 3" ci sono i valori 'non necessario' e
'presente in processing' e poi c' è la colonna "presente in processing".
Mi chiedevo innanzitutto se i due valori di cui sopra sono equivalenti, poi
avrei da suggerire l'inserimento nel campo "presente in processing" del
relativo algoritmo.
Altra cosa: plugin come MMQGIS forniscono diversi strumenti; premesso che
non l'ho ancora sperimentato in qgis3, ci sono in processing tutti gli
algoritmi corrispondenti? Anche qui sarebbe utile avere tutti i
corrispondenti algoritmi

Martina