In questa pagina trovate tutte le notizie e le proposte che mano a mano
arrivano [1]
Aggiungete quello che vi viene in mente; basta seguire il link, registrarsi
a github e premere il pulsante EDIT

saluti

[1]
https://github.com/qgis-it/qgis-it.github.io/wiki/QGIS-Italia-Summer-Camp---Padova-5-7-luglio-2019