Anche noi abbiamo fatto parziali valutazioni sulla fattibilita'di
crouwdfunding... ma lo habbiam fatto chiendendo a chi avesse gia'
esperienza con questo (nel conteso qgis) e la conclusione e' che o ti
appoggi a una piattaforma di gestione o l'autogestione (anche legale oltre
che meramente logistica) di star dietro ai pagamenti quando il
finanziamento va a buon fine ha un costo di tempo (e sbattimento) notevole
spesso sottovalutato ( come vendo anceh in questo thread).

morale... il 3% e' una ottima tariffa.

Luigi Pirelli

* GitHub: https://github.com/luipir
* Book: Mastering QGIS3 - 3rd Edition