Buongiorno, ho il problema di dover importare un progetto di Autocad (strada)
in Qgis. Ho provato con la funzione Importa dxf sotto al menù Progetto, ma
il risultato è che mi importa il disegno nella posizione sbagliata, mentre
la rete di caposaldi Gps posti attorno al progetto vengono perfettamente
importati (points) nelle posizioni corrette. Ho provato ad aiutarmi con
Autocad Map 3D, Global Mapper E Leica Infinity, ma il risultato non cambia.
Non mi permette nemmeno di riproiettare il file con altri sistemi di
riferimento in quanto "files non supportati come output". Dove sbaglio?
Grazie.

Mauro