Una curiosità.
Ho usato, memore di un vecchio post del Blog di Totò, la funzione del
Calcolatore di Campo "Geomnearest" (dopo aver caricato il plugin
refFunctions) e ha funzionato alla grande.
Poi per curiosità sono andato a vedere su processing e ho scoperto che ora
c'è il tool "Unisci attributi dal vettore più vicino di Processing" e che
fa la stessa cosa e la fa altrettanto bene (anche se io, per mia
impostazione, preferisco lavorare con il Calcolatore di Campo perchè mi
piace capire e gestire quello che cosa sto facendo).
Che voi sappiate, la "vecchia" funzione di Calcolatore di campo
Geomnearest è stata "promossa" a tool di processing o si tratta di due cose
diverse? (che però fanno la stessa elaborazione). Così, tanto per curiosità.