Ciao Mark
se hai bisogno o se ti va contattami via skype ztr0512 è il mio account, per
quanto riguarda le risposte Ryan scrive che la situazione avatar di
realxtend al momento è un po problematica e non si hanno date sicure per la
soluzione.
Comunque le cose dovrebbero migliorare quando Taiga userà SciSim e Naali
gestirà meglio WebDAV.

Sorry for the italian intrusion, trying to help a little!

--
Matteo Ligas
www.palazzodinverno.it