---
strategie per la comunicazione indipendente
http://www.rekombinant.org/media-activism
---

> E allora non ci resta, se vogliamo dar risalto alla rete di alternative al
> potere costituito, che far corrispondere alla rete reale la struttura di
> quella virtuale, al lavoro di relazioni quello di links fra siti, etc. in
> modo da cercare di produrre peso e presenza rispetto ai pesanti e ai loro
> fruitori grazie ai contenuti, ma non mi sembra che in questo senso si
> possa
> pensare di trovare scorciatoie o altre strutture in quella che
> marxianamente
> è indicabile come una sovrastruttura...

Esatto, condivido in pieno.
Mi permetto di ritornare a coppe su Google, di fronte ad
argomenti ben piu' importanti, per introdurre un minimo di criterio
sperimentale
che, dovrebbe sempre essere usato prima di valutare una qualsiasi
affermazione

Reality check!
vediamo quanto e' *democratico* e censorio delle minoranze Google,
vediamo quali sono le url che dominano (risultano le prime facendo una
ricerca) lo spazio delle chiavi di ricerca !!

parola cercata           | *primo* link fornito
---------------------|------------------------------------
 carta                      | www.carta.org
contestazione           | www.31febbraio.org/foto_all.asp?ID=4527
tobin                       | http://www.ceedweb.org/iirp/
neoliberista               |
http://www.tmcrew.org/archiviochomsky/davie.html
manifesto                | http://www.ilmanifesto.it/
guerra                   |
http://www.fut.es/~msanroma/GUERRACIVIL/guerracivil.html

Alla faccia della censura e del controllo corporativo!
Carta.org e' piu' in tema col suo nome che un sito di cartiere, la
Tobin tax (respinta dal suo morale ispiratore) e' piu' rilevante che
l'opera di  Tobin stesso che e' un premio Nobel , ecc ecc

no comment :)

Lavo

NEU: Mit GMX ins Internet. Rund um die Uhr für 1 ct/ Min. surfen!

Rekombinant   http://www.rekombinant.org

Rispondere a