---
strategie per la comunicazione indipendente
http://www.rekombinant.org/media-activism
---

inviamo questa e-mail al Presidente Casini
No alla Guerra, solidarietą a Paolo Cento e Mauro Bulgarelli

inviate due e-mail:
1)[EMAIL PROTECTED]
2)[EMAIL PROTECTED]
oppure per fax 06/6789139 (fax segreteria Casini)

Egregio Presidente Casini,

le scrivo questo messaggio per dirle che mi sento rappresentato dal gesto
dell'On. Paolo Cento e dell'On. Mauro Bulgarelli, e trovo ingiustificato il
suo provvedimento di espulsione.
La maggioranza dei cittadini italiani, me compreso, sono contrari a questo
intervento militare in Irak e lo trovano ingiustificato. Trovo vergognoso
che sia stato negato il voto in Parlamento nel dibattito del 6 Febbraio, a
seguito dell'intervento del Presidente del Consiglio, on. Silvio Berlusconi.
Quindi, l'unico modo per dire no alla guerra in modo forte e incisivo, era
la disobbedienza civile attuata dai due onorevoli dei Verdi.
Esprimo tutta la mia solidarietą ai deputati Cento e Bulgarelli che con il
loro gesto rappresentavano tutti quegli Italiani e non solo, che espongono
dai loro balconi le bandiere della pace e dicono NO a questa guerra.

In fede

San Valentino: auguri dolci e romantici... http://www.msn.it/messenger/messengerlove/messengerlove_news/

Rekombinant http://www.rekombinant.org

Rispondere a