---
strategie per la comunicazione indipendente
http://www.rekombinant.org/media-activism
---

sì, il diplomatico si chiama John Brady Kiesling - se qualcuno è interessato al testo originale (angelo scusami, non è che non mi fidi della tua traduzione :o))), lo trova qui:

http://www.zmag.org/content/showarticle.cfm?SectionID=15&ItemID=3151

adele