Per la verità io ho apprezzato la sceneggiata di b., se non altro perche' mi
da' qualche chance di ottenere l'asilo politico a Cuba, e perche' permette
di attendersi di essere liberati dai caschi blu nel medio periodo.
Politica efficace? Difficile trovare qualcosa di piu' efficace di mafia,
intrighi, ecc. per la conquista del potere Un gioco in cui non vinceremo
mai... neanche tanto divertente.

Rispondere a