dear all,

come tutti gli anni rekombinant non va in vacanza: molti dei nostri
cervelli rimangono attivi e urbani anche in agosto per mille motivi.
ma e' ovviamente per vigilare sul fuoco dell'eterodossia
ricombinatoria che la lista non chiude.

io personalmente devo staccare la spina in salento per dieci giorni
e quindi attiviamo di nuovo la moderazione collettiva che spero un
giorno diventi prassi quotidiana. da editor che  conosce bene il
polso della lista, mi preme solo dire che il traffico "estivo" non
dovrebbe essere alto per evitare un unsubscribing di massa. rk list
funziona per le proprieta' anti-entropiche e tonificanti dell'
economia dell'attenzione. quindi evitiamo flame e diamoci ai
digest.

un comodo sistema per attraversare tranquillamente agosto senza
mailbox overflow e' quello di settare il modo digest 'on'. inserite
la vostra email in fondo a questa pagine e seguite le istruzioni in
inglese: https://www.autistici.org/mailman/listinfo/rekombinant

si sono offerti editor volontari :) anche per soli 5 minuti ferragostani:
bifo, mc silvan, magius, rattus norvegicus, claudio tullii,
stefania benini, Alex Foti, b.georg, synner, ugo vallauri io.

il principio e' semplice: e' impossibile che siano tutti in vacanza
contemporaneamente. quando i msg di rk non si fanno vivi da un po' di
giorni, muniti di password si accede al sito e li si approva.

buona estate a tutt* voi /m

http://rekombinant.org
http://rekombinant.org/media-activism

Rispondere a