On lun, 2008-03-17 at 13:02 +0100, Premoli, Roberto wrote:
> In altre parole, i repository restano in linea, ancorche' non
> manutenuti?
Per la maggior parte dei mirror no, vengono mantenuti solo old-stable,
stable, testing e unstable.
Devi cercare dei mirror che tengano anche le versioni piu`
Qual'ora volessi installare sarge o woody, e' sufficiente fare una
istallazione da cd e poi
Modificare opportunatamente /etc/apt/sources.list mettendo "woody" al
posto di "stable"?
In altre parole, i repository restano in linea, ancorche' non
manutenuti?
Roberto
Il giorno gio, 27/09/2007 alle 11.54 +0200, lospippolo ha scritto:
> vorrei installare una woody, esistono ancora dei repository, magari non
> supportati o aggiornati, ma sufficenti per finire un'installazione del
> un cd netinstall ???
Credo http://archive.debian.org
--
vorrei installare una woody, esistono ancora dei repository, magari non
supportati o aggiornati, ma sufficenti per finire un'installazione del
un cd netinstall ???
saluti
--
Chi piu' sa piu' dubita.
--
Per REVOCARE l&
On Tue, 2005-12-06 at 17:56 +0100, P|pex wrote:
> /usr/sbin/logcheck: line 222: 2259 Segmentation fault
> $LOGTAIL $file $offsetfile
> /usr/sbin/logcheck: line 222: 996 Segmentation fault
> $LOGTAIL $file $offsetfile
> /usr/sbin/logcheck: line 222: 1208 Segmentation fault
> $LOGTAIL $file $offsetfi
--- P|pex <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
> ciao
> oggi dopo le 12 un server mail (woody) ha iniziato a
> "dare fuori"
> /etc/init.d/postfix restart
> Segmentation fault
un dettaglio ulteriore. Ho trovato questo messaggio
quando la macchina ha collassato (2 volte)
ciao
oggi dopo le 12 un server mail (woody) ha iniziato a
"dare fuori"
/etc/init.d/postfix restart
Segmentation fault
poi controllo nei log e trovo anche
/usr/sbin/logcheck: line 222: 2259 Segmentation fault
$LOGTAIL $file $offsetfile
/usr/sbin/logcheck: line 222: 996 Segmentation faul
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Marco Bertorello ha scritto:
> Altrimenti, si, dovrebbe bastarti commentare l'http.conf
Questa vero?
RewriteRule ^/stat/{0,1}$ http://%{HTTP_HOST}/cgi-bin/awstats/awstats.pl
[R,L]
- --
Vito Russo
http://russo.le.it - http://linux.le.it
http://coding
Alle 11:00, venerdì 18 novembre 2005, Marco Bertorello ha scritto:
> Altrimenti, si, dovrebbe bastarti commentare l'http.conf
Perché scartare la possibilità, tutt'altro che remota, che il sistema
sia irrimediabilmente compromesso?
saluti
--
Marco Valli
-
http://www.filiarmonici.org - per un mon
In data Fri, 18 Nov 2005 10:54:09 +0100, Vito Russo <[EMAIL PROTECTED]>
scrisse:
> Salve ragazzi, ho un problema con awstats... L'ho installato e
> configurato sul mio server, solo che ora vorrei disattivarlo, mi basta
> commentare le righe di riferimento ad awstats nel file http.conf (per
> ogni
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Salve ragazzi, ho un problema con awstats... L'ho installato e
configurato sul mio server, solo che ora vorrei disattivarlo, mi basta
commentare le righe di riferimento ad awstats nel file http.conf (per
ogni sito)? Vorrei far cio' perche' rilevo dei t
--- mau <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
> su un vecchio pc ho una woody che fa da gateway con
> firewall e proxy server.
> come devo modificare le liste dei server per
> mantenere aggiornata la
> distribuzione?
> grazie
woody ha ancora per poco degli aggiornament
On Tue, 13 Sep 2005 14:03:32 +0200
mau <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
To: DEBIAN
Subject: apt e woody
> su un vecchio pc ho una woody che fa da gateway con firewall e proxy
> server. come devo modificare le liste dei server per mantenere
> aggiornata la distribuzione?
modi
su un vecchio pc ho una woody che fa da gateway con firewall e proxy server.
come devo modificare le liste dei server per mantenere aggiornata la
distribuzione?
grazie
--
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]
SpamAssassin sta girando da ieri pomeriggio con il kernel 2.6.8-2 di Sarge:
# free -m
total used free sharedbuffers cached
Mem: 377368 8 0 50 26
-/+ buffers/cache:291 85
Swap: 1004
Io stesso ho scritto:
> In effetti è vero, top mi dice che spamd sta occupando il 69% della ram,
> in aumento lento ma costante. Ma perché fino a ieri, con il kernel 2.4.18
> di woody, questo non accadeva?
L'ho lasciato andare avanti e, nel giro di 3 ore, ha occupato tutta la ram +
Mattia Dongili ha scritto:
> un po' di tempo fa si litigo' non poco sul fatto che SA3 fosse esoso.
Sì, però SpamAssassin 3 (quello di backports.org) è stato lì fino a ieri con
Woody senza mai dare problemi.
> Difficilmente invece e' un problema di kernel (dai log che hai a
On Wed, August 31, 2005 9:36 am, Lucio Crusca said:
[...]
> Sapete se ci sono dei memory leaks noti nel kernel 2.4.27 di Sarge, o in
> SpamAssassin o in ClamAV?
un po' di tempo fa si litigo' non poco sul fatto che SA3 fosse esoso.
Difficilmente invece e' un problema di kernel (dai log che hai alle
Ciao a tutti.
Ieri ho aggiornato un server web/mail/dns da Woody a Sarge. Questa mattina
me lo ritrovo nel seguente stato:
# free -m
total used free sharedbuffers cached
Mem: 187185 2 0 0 6
-/+ buffers
Il giorno ven, 26/08/2005 alle 10.39 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> Per apache resto alla 1 per ora, ma courier-pop e courier-imap mi passeranno
> dalla 0.37 alla 0.47: qualcuno sa dirmi se ci dovrò lavorare molto o se la
> cosa sia indolore?
Non mi pare sia cambiato nulla a livello di file di
Alessandro De Zorzi ha scritto:
>
> ho fatto un paio di upgrade da woody a sarge ed è andato tutto liscio
> usando aptitude, ma se passi ad apache2 devi mettere mano alla
> configurazione...
>
Per apache resto alla 1 per ora, ma courier-pop e courier-imap mi passeranno
dalla
On Thu, Aug 25, 2005 at 09:05:46PM +0200, Johan Haggi wrote:
> gio 25 agosto 2005, alle 14:57 (GMT+0200), Lucio Crusca ha scritto:
> > [...]
> > Dubbio:
> > mi piacerebbe evitare di fare il backup dei binari (/usr, /bin, /sbin, ...),
> > ma in questo modo dovrei backupparmi la lista dei pacchetti
gio 25 agosto 2005, alle 14:57 (GMT+0200), Lucio Crusca ha scritto:
> [...]
> Dubbio:
> mi piacerebbe evitare di fare il backup dei binari (/usr, /bin, /sbin, ...),
> ma in questo modo dovrei backupparmi la lista dei pacchetti installati in
> modo da poterla poi dare in pasto ad apt-get in fase di
ni operazione può essere rischiosa, quindi fai quello che
ritienti piu' sicuro
> Però ho paura a fare la prova anche solo sul mio desktop. Qualcuno ha
> esperienza in merito e mi sa dire se lo schema esposto funziona?
ho fatto un paio di upgrade da woody a sarge ed è andato tutto liscio
usan
localmente.
L'idea è: uso tar -czpf per backup della configurazione di sistema e dei
dati (/etc, /home, /root), creandomi un file sull'HD (magari remoto con
netcat), poi aggiorno a Sarge. Se ci fossero problemi al limite reinstallo
Woody minimo e tiro su il vecchio sistema con tar -xzpf
Du
esiste un repository dove trovare un .deb d iiptables ultima versione
per woody ?
o me lo devo proprio ricompilare ???
e per sarge visto che e' indietro di qualche release ?
saluti
LoSpippolo
Adamo aveva l'ombelico?
--
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a
Dot Deb ha scritto:
On 7/6/05, Davide Prina wrote:
se ti facevi una partizione per i log non avevi questo problema
Certo, immagino.
Ma devo confessare di non aver mai trovato nessuno schema
convincente di partizionamento. E mi pare che di partizioni ce ne vorrebbero
veramente molte (tutta l
On 7/6/05, Davide Prina <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> se ti facevi una partizione per i log non avevi questo problema
>
Certo, immagino.
Ma devo confessare di non aver mai trovato nessuno schema
convincente di partizionamento. E mi pare che di partizioni ce ne vorrebbero
veramente molte (tutta la
Dot Deb ha scritto:
Resta il fatto che nonmi e` chiaro il perche' il sistema sia andato in read-only
Forse gli errori? pero` come si fa a saperlo se, dato che e` in
read-only non scrive
neanche nei log?
se ti facevi una partizione per i log non avevi questo problema
Ciao
Davide
--
Linux User
Mi rispondo da solo: dato che il root filesystem era in read-only, ho
fatto un fsck.
Ha trovato qualche errore. Ho fatto reboot (da remoto :o) incrociando
le dita: andato.
Resta il fatto che nonmi e` chiaro il perche' il sistema sia andato in read-only
Forse gli errori? pero` come si fa a saperlo
Scopro stamattina (ma solo stamattina) che il mio root filesystem (su raid-1)
e` diventato read-only. Non sono neanche sicuro che c'entri con l'upgrade, pero`
in effetti non ho nessun messaggio di errore da parte del raid e tutot
funzionava perfettamente prima.
Un po' di diagnostica:
ieri notte h
ersamente ma credo che la sostanza sia simile a quanto dici tu:
- sono ripartito dal sources.list di woody
- ho reinstallato postgres
- l'ho messo in hold
- sono tornato al sources.list di sarge
- ho finito l'installazione
- ho fatto l-upgrade di postgres
> è un aggiornamento da woo
cchetti non ufficiali?
prova ad installare il pacchetto perl-base a mano con dpkg -i
il pacchetto ormai è in /var/cache/apt/archives
mi pareva di aver già letto di questo problema.
è un aggiornamento da woody?
--
Davide Corio [EMAIL PROTECTED]
Redomino S.r.l.
Ragazzi, sono nella m... e ho DISPERATO bisogno di aiuto.
Cacchio! mi sono deciso a fare il mio bel upgrade di una macchina un
po' importante e ...
vengo al problema:
Procedo all'upgrade
my-host# apt-get update
my-host# apt-get dist-upgrade
va tutto abbastanza bene fino a
Unpacking postgresql
dove posso trovarle? su archive.debian.org non le ho trovate, e non so
dove cercarle, non ne ho proprio voglia di scaricarle con amule...
--
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]
Messaggio Originale
Oggetto: immagini dvd di woody
Data: Mon, 04 Jul 2005 19:05:59 +0200
Da: Nicola Manca <[EMAIL PROTECTED]>
A: SmartList <[EMAIL PROTECTED]>
dove posso trovarle? su archive.debian.org non le ho trovate, e non so
dove cercarle, non ne ho propr
On Wednesday 15 June 2005 12:36, carlo wrote:
> salve a tutti, ho un problema ho reinstallato una woody.
> adesso sto cercando di rimettere su apache con supporto php.
>
> ma se do il comando apt-cache seacrh libapache-mod-php4
>
> non mi trova la libreria, ne tantomeno se vado
salve a tutti, ho un problema ho reinstallato una woody.adesso sto cercando di rimettere su apache con supporto php.ma se do il comando apt-cache seacrh libapache-mod-php4non mi trova la libreria, ne tantomeno se vado sul server mi vede il
sito in php.sapete come posso risolvere?
Salve a tutti,
ho avuto un problema nell'aggiornare la woody in sarge,
l'errore ha origine con il pacchetto netkit-inetd e poi
si propaga a tutti quelli che dipendono da lui (ppp, pppoe...)
qua sotto trovate lo stdout di apt-get.
Spero che qualcuno possa aiutarmi,
Giancarlo.
---
hender
ritiro fuori questi vecchio thread per dire che...
> Per Sarge/Sid non c'è quasi più nulla (pacchetti vecchi e uno o due cosette
... nella ultima Dwbian Weekly News si trova questo:
Non-US being phased out. Frans Pop [25]proposed a paragraph about the
end of the non-US archive to be added to the
> Umh...sbaglio o avevano detto che non avrebbero più variato i nomi?
> Che sarge sarebbe stata per sempre la testing e così via...
Da quello che ho capito io solo Unstable non cambiera' nome e rimarra'
sempre Sid; Etch, infatti, sara' la nuova testing (se non mi sbaglio).
Ciao
--
Sandro Tosi (
Il giorno mar, 24/05/2005 alle 15.58 +0200, Leonardo Canducci ha
scritto:
> indica sarge invece che testing o stable. il passaggio sarà indolore.
> aggiungi sercurity.debian.org.
Umh...sbaglio o avevano detto che non avrebbero più variato i nomi?
Che sarge sarebbe stata per sempre la testing e cos
On Tue, May 24, 2005 at 03:24:06PM +0200, Pol Hallen wrote:
> Salve a tutti :-)
>
> Dovrei mettere online un server :-)
>
> Utilizzarei l'installer sarge (rc3)
>
> L'unico dubbio e' che a fine maggio dovrebbe uscire la sarge stabile (a
> quanto pare, attualmente vengono aggiunti solo pacchetti
Salve a tutti :-)
Dovrei mettere online un server :-)
Utilizzarei l'installer sarge (rc3)
L'unico dubbio e' che a fine maggio dovrebbe uscire la sarge stabile (a
quanto pare, attualmente vengono aggiunti solo pacchetti di sicurezza) e
domando come mi dovro' comportare dopo la fine del mese ci
me
sono quelli di stable (woody)
* in /etc/apt/apt.conf metti
APT::Cache-Limit "9";
APT::Default-Release "testing";
* in /etc/apt/preferences qualcosa del genere [1]
Package: *
Pin: release a=stable
Pin-Priority: 900
Package: *
Pin: release a=testing
Pin-Priority:
i ragione, mea culpa
Comunque sia io ho esordito la mia carriera di aggiornatore woody-unstable,
unstable-sarge, ubuntu-unstable, unstable-ubuntu, mepis-unstable, ecc.
ecc., utilizzando Aptitude. Dopo che mi ha fatto un danno (almeno ai tempi
aptitude veniva rilasciato con l'avviso che poteva di
> la macchina su cui ho installato non ha componenti SCSI e vorrei evitare che
> al boot il sistema carichi il moduli e ogni volta cerchi controller e dischi
>
> è possibile farlo senza dover ricompilare il kernel ?
Beh, direi di si'...
1. se questi moduli sono presenti nella immagine di boot, i
ciao a tutti,
ho installato la woody nella configurazione minima;
la macchina su cui ho installato non ha componenti SCSI e vorrei evitare che
al boot il sistema carichi il moduli e ogni volta cerchi controller e dischi
è possibile farlo senza dover ricompilare il kernel ?
thanks
Alberto
lemi reali nella fase di dist-upgrade
> con apt-get) non vedo perche' insistere nel dire il contrario.
Non si parlava di raccomandazioni, mai negate e validissime, si parlava di
necessità, e qui concorderai con me che necessità non v'è:
Marco:
> Non ho ricordi freschi del passaggio
lo da zero.
A.
>
> Ciao
Anche a te!
--
His lack of education is more than compensated for by his keenly developed
moral bankruptcy.
Woody Allen
On 5/18/05, alex <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> Alle 00:09, mercoledì 18 maggio 2005, Mattia Dongili hai scritto:
[...]
> > e' raccomandato l'uso di aptitude per l'upgrade per evitare problemi con
> > le dipendenze:
> > http://www.debian.org/releases/testing/i386/release-notes/ch-upgrading.en.h
> >tm
Scrive alex <[EMAIL PROTECTED]>:
> APT::Cache-Limit "18000";
> APT::Default-Release "unstable";
visto che si sta parlando di sarge, direi di non mettere unstable :-)
Non vorrei sminuire tutto il contenuto della tua mail, ma c'e' un manuale fatto
ad hoc per l'upgrade con altre indicazioni (ti
Alle 00:09, mercoledì 18 maggio 2005, Mattia Dongili hai scritto:
> On Tue, May 17, 2005 at 08:01:30PM +0200, mtms wrote:
> > On 16 May 2005, 22:28, Marco Gaiarin <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> > > Non ho ricordi freschi del passaggio da potato a woody, ma ad ogni modo
>
On Tue, May 17, 2005 at 08:01:30PM +0200, mtms wrote:
> On 16 May 2005, 22:28, Marco Gaiarin <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
>
> > Non ho ricordi freschi del passaggio da potato a woody, ma ad ogni modo
> > sembra che non si posa fare woody->sarge senza passare per
Mandi! mtms
In chel dí si favelave...
>> Non ho ricordi freschi del passaggio da potato a woody, ma ad ogni modo
>> sembra che non si posa fare woody->sarge senza passare per aptitude.
m> Non diciamo sciocchezze... :-)
...e allora spiegatemi come... o meglio, quale opzione
On 16 May 2005, 22:28, Marco Gaiarin <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> Non ho ricordi freschi del passaggio da potato a woody, ma ad ogni modo
> sembra che non si posa fare woody->sarge senza passare per aptitude.
Non diciamo sciocchezze... :-)
--
<@,@> Il corpo del pove
Alle 17:27, sabato 14 maggio 2005, Andrea Lusuardi - UoVoBW ha scritto:
> Con upgrade e basta ti limiti ad aggiornare la _versione_ del pacchetto,
> ma se esso ha cominciato a dipendere da altre liberie, esse non vengono
> installate, cosa che invece accade con dist-upgrade.
correggo, ma e' un erro
Alle Monday 16 May 2005 22:28, Marco Gaiarin hai scritto:
> Non ho ricordi freschi del passaggio da potato a woody, ma ad ogni modo
> sembra che non si posa fare woody->sarge senza passare per aptitude.
>
si può.
A.
8=)
Mandi! unstable
In chel dí si favelave...
u> Si. Infatti se al posto di apt-get upgrade scrivi apt-get dist-upgrade
u> ottieni la stessa cosa ;-)
...e se tu invece leggessi con calma i messaggi, forse sarebbe meglio.
;)
Non ho ricordi freschi del passaggio da potato a woody, ma ad ogn
On Sat, 14 May 2005 17:19:00 +0200
unstable <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> Marco Gaiarin wrote:
>
> > uffa:
> >
> > apt-get install aptitude
> > aptutude update
> > aptitude -f --with-recommends dist-upgrade
> >
> > scusate. ;)
> >
> >
> > [ma che c'ha aptitude in più di apt-get? Non è un front
Marco Gaiarin wrote:
> uffa:
>
> apt-get install aptitude
> aptutude update
> aptitude -f --with-recommends dist-upgrade
>
> scusate. ;)
>
>
> [ma che c'ha aptitude in più di apt-get? Non è un frontend ad apt come
> tutti gli altri?]
>
Si. Infatti se al posto di apt-get upgrade scrivi apt-g
Devo migrare una masnada di server da woody a sarge e mi sto
preparando... immaginavo che un apt-get dist-upgrade non sarebbe
bastato, ma facendo anche:
apt-get update
apt-get install libc6 libc6-dev locales
apt-get upgrade
un semplice apt-get dist-upgrade a questo punto
Mandi! Gabriele 'LightKnight' Stilli
In chel dí si favelave...
>> ...avevo la stessa impressione, ed infatti l'ho semplicemente rimosso
>> da sources.list. ;)
GLS> Uhm... se, da quel che ho capito, usi Woody, mi sa che non-US serve ancora.
...ho lasciato securit
mercoledì 11 maggio 2005, alle 13:40, Marco Gaiarin scrive:
> ...avevo la stessa impressione, ed infatti l'ho semplicemente rimosso
> da sources.list. ;)
Uhm... se, da quel che ho capito, usi Woody, mi sa che non-US serve ancora.
Per Sarge/Sid non c'è quasi più nulla (pacchett
Mandi! Gabriele 'LightKnight' Stilli
In chel dí si favelave...
>> Scusate, ma non è inutile tenere il ramo non-US in europa?
GLS> Al contrario: non-US serve proprio per distribuire software non esportabile
GLS> fuori dagli USA (ma comunque ivi importabile). Anche se da un po' di tempo
GLS> è, eh
inati in USA?
Tipicamente, software che utilizza algoritmi di crittografia forte, come
scritto nel README summenzionato.
Questo però era vero solo fino a Woody: da allora le leggi relative
all'export di questi software sono state rilassate e quindi con Sarge non-US
è quasi obsoleto. Cerca "cry
Alle 22:33, martedì 10 maggio 2005, Daniele Cortesi ha scritto:
> On Tue, 10 May 2005 (20:22), Davide Prina wrote:
> > vorrai dire importato.
>
> No,esportato.Unaletturaalleprimesetterighe,
> considerandospazibianchi, tratteggiatietitolo,di
> ftp
On Tue, 10 May 2005 (20:22), Davide Prina wrote:
> vorrai dire importato.
No,esportato.Unaletturaalleprimesetterighe,
considerandospazibianchi, tratteggiatietitolo,di
ftp://ftp.it.debian.org/debian/README.non-US risponde a tutte le
domand
Daniele Cortesi ha scritto:
On Tue, 10 May 2005 (13:20), Felipe Salvador wrote:
Scusate, ma non è inutile tenere il ramo non-US in europa?
E' esattamente il contrario. Il ramo in questione contiene software che
non può essere esportato dagli USA, il che vuol dire che qualsiasi
vorrai dire im
On Tue, 10 May 2005 (13:20), Felipe Salvador wrote:
> Scusate, ma non è inutile tenere il ramo non-US in europa?
E' esattamente il contrario. Il ramo in questione contiene software che
non può essere esportato dagli USA, il che vuol dire che qualsiasi
locazione non-USA va benissimo (Europa c
martedì 10 maggio 2005, alle 13:20, Felipe Salvador scrive:
> Scusate, ma non è inutile tenere il ramo non-US in europa?
Al contrario: non-US serve proprio per distribuire software non esportabile
fuori dagli USA (ma comunque ivi importabile). Anche se da un po' di tempo
è, ehm, un po' obsoleto :
Alle 22:39, lunedì 9 maggio 2005, Daniele Cortesi ha scritto:
> On Mon, 9 May 2005 (11:38), Marco Gaiarin wrote:
> > Err http://ftp.it.debian.org woody/non-US/main Packages
> > 404 Not Found [IP: 213.92.8.5 80]
> > ...riorganizzazione in corso per l'arriv
On Mon, 9 May 2005 (11:38), Marco Gaiarin wrote:
> Err http://ftp.it.debian.org woody/non-US/main Packages
> 404 Not Found [IP: 213.92.8.5 80]
> ...riorganizzazione in corso per l'arrivo di woody? non-US è stato
> definitivamente rimosso?
Già in effetti da
Da qualche giorno il notturno apt-get mi da:
Err http://ftp.it.debian.org woody/non-US/main Packages
404 Not Found [IP: 213.92.8.5 80]
...riorganizzazione in corso per l'arrivo di woody? non-US è stato
definitivamente rimosso?
Se qualcuno mi sa rispondere... g
senz'altro io farei due delle seguenti tre cose:
1. cambiare stable in woody, in questo modo elimini il rischio di
upgrade indesiderato
2. cambiare stable in sarge e fare subito ora l'upgrade
3. farti un bel backup della directory /etc che non si sa mai qule che ti
capita.
Il
Ciao a tutti,
secondo voi cosa conviene fare per server di produzione debian woody nel
passaggio da woody a sarge?
Il mio sources.list ha i riferimenti a stable. Quando stable puntera' a
sarge un apt-get upgrade mi fara' cambiare tutti i pacchetti giusto?
Ora, conviene farlo o
faz <[EMAIL PROTECTED]>
18/04/2005 15.31
Per:debian-italian
Cc:
Oggetto: da woody a sid
Ho fatto un dist-upgrade da woody a sid e mi sembra sia andato tutto
bene pero avevo qualche domanda:
1) Come faccio a verificare che l'aggiornamento è
faz <[EMAIL PROTECTED]>
18/04/2005 15.31
Per:debian-italian
Cc:
Oggetto: da woody a sid
Ho fatto un dist-upgrade da woody a sid e mi sembra sia andato tutto
bene pero avevo qualche domanda:
1) Come faccio a verificare che l'aggiornamento è
Ho fatto un dist-upgrade da woody a sid e mi sembra sia andato tutto
bene pero avevo qualche domanda:
1) Come faccio a verificare che l'aggiornamento è stato fatto
correttamente? Da qualche parte cè scritto SID???
2)Pensavo che KDE sarebbe stato aggiornato invece è rimasto il 2.2.2,
com
faz wrote:
> Buon giorno a tutti.
> Vorrei passare da woody a sid,
> però la macchina su cui vorrei fare l'upgrade non è collegata ad una
> connessione a banda larga.
> Mi piacerebbe quindi scaricare da un altro pc, su un cd, tutti i
> pacchetti aggiornati a Sid,che
Non ho mai provato il passaggio da Woody a Sid, ma da Sarge a Sarge più
nuovo ha funzionato nel seguente modo:
1 - Scaricato e masterizzato immagini CD di Sarge da PC connesso ad internet
2 - # apt-setup su pc non connesso
3 - aggiunto i cd alle sorgenti di pacchetti uno per volta
4 - # dselect
5
Buon giorno a tutti.
Vorrei passare da woody a sid,
però la macchina su cui vorrei fare l'upgrade non è collegata ad una
connessione a banda larga.
Mi piacerebbe quindi scaricare da un altro pc, su un cd, tutti i
pacchetti aggiornati a Sid,che servono per aggiornare l'attuale woody.
empre
> molto aggiornato.
>
> Mi servirebbe proprio un consiglio, spiego:
> Ai tempi installai Debian woody su un anziano pentum a 133MHz e l'ho
> usato fino ad ora come server web e ftp.
> Quindi e' provvisto di apache 1.3, php 4.1 e mysql nn ricordo che versione
>
&
tempi installai Debian woody su un anziano pentum a 133MHz e l'ho
usato fino ad ora come server web e ftp.
Quindi e' provvisto di apache 1.3, php 4.1 e mysql nn ricordo che versione
Adesso mi trovo in esigenza di mettere il php4.3 e con questa scusa
imparare come aggiornare le ver
anche dopo aver dati i permessi da te sufferiti, mi da sempre lo stesso
errore...
Ho verificato le password piu' volte, ma nulla da fare...
altre idee ?
Pipex wrote:
On Mon, 07 Mar 2005 13:42:44 +0100
Roberto Pasini <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
Il mio problema, e' che quando mi colleho ad imp p
On Mon, 07 Mar 2005 13:42:44 +0100
Roberto Pasini <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> Il mio problema, e' che quando mi colleho ad imp per fare il login, mi
> viene restituito il seguente errore:
>
> *Warning*: Access denied for user: '[EMAIL PROTECTED]' (Using
> password: YES) in */etc/horde/db_mysql.i
Ciao a tutti !
Ho appena installato Horde, Imp, apache-ssl, mysql, e courier-imap su
di pc debian woody.
L'installazione mi ha creato correttamente il database horde all'interno
di mysql, e per questo database ho i seguenti
permessi di accesso:
"User Permission" :
user
Ho provato ad applicare la patch grsecurity per kernel 2.4.18
apt-get install kernel-patch-grsecurity2.4-grsecurity
mi ritrovo in /usr/src/kernel-patches/all/grsecurity_2_4 le patch.
scompatto grsecurity-1.9.4-2.4.18.patch.gz e la copio in /usr/src.
server:/usr/src# ls
grsecurity-1.9.4-2.4.18.pa
t; > crc32 4352 2 via_rhine,8139too
> > >
> > > ho il sospetto che non siano caricati/presenti i moduli mii e crc32.
> > Mha, a me pare che ci siano... Sono li` e sono anche usati!!
> quello è l'output di sarge. dove tutto funziona. mii e crc32 non s
non siano caricati/presenti i moduli mii e crc32.
> Mha, a me pare che ci siano... Sono li` e sono anche usati!!
quello è l'output di sarge. dove tutto funziona. mii e crc32 non sono
presenti in nessun kernel di woody. ho trovato un link che spiega come
compilare il driver per il kern
> lsmod |grep via_rhine dice:
> via_rhine 21576 0
> mii 5184 2 via_rhine,8139too
> crc32 4352 2 via_rhine,8139too
>
> ho il sospetto che non siano caricati/presenti i moduli mii e crc32.
Mha, a me pare che ci siano... Sono li` e sono anche usat
Leonardo Canducci ha scritto:
> via-rhine (ok), mii e crc32 (che non ci sono!). quindi devo trovare una
> soluzione.
http://www.backports.org
--
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]
On Wed, Feb 16, 2005 at 12:11:46PM +0100, Legolas wrote:
> Leonardo Canducci wrote:
> >tra l'altro non ho particolari esigenze per avere un kernel recente
> ecco, qui ti rispondi da solo... :)
>
> io su una woody in produzione uso l'ultimo kernel woody disponibil
On Wed, Feb 16, 2005 at 12:14:17PM +0100, Valerio Felici wrote:
> Alle 11:58, mercoledì 16 febbraio 2005, Leonardo Canducci ha scritto:
>
> > quella scheda va benissimo (e mi serve perchè ha il wake-on-lan). la uso
> > senza problemi con il 2.6.8 di sarge e il 2.6.10 di sid. tra l'altro
> > funzio
On Wed, 16 Feb 2005 12:00:13 +0100, Leonardo Canducci or one of his clones
wrote:
> quella scheda va benissimo (e mi serve perchà ha il wake-on-lan). la uso
> senza problemi con il 2.6.8 di sarge e il 2.6.10 di sid. t
Quando la provai c'era appena il 2.6.3 :(
--
Using Pan: A newsreader for GNOM
Alle 11:58, mercoledì 16 febbraio 2005, Leonardo Canducci ha scritto:
> quella scheda va benissimo (e mi serve perchè ha il wake-on-lan). la uso
> senza problemi con il 2.6.8 di sarge e il 2.6.10 di sid. tra l'altro
> funziona anche con knoppix e 2.4.20qualcosa. credo sia un problema di
> parametr
Leonardo Canducci wrote:
tra l'altro non ho particolari esigenze per avere un kernel recente
ecco, qui ti rispondi da solo... :)
io su una woody in produzione uso l'ultimo kernel woody disponibile... e
non ho problemi di sorta...
--
.enjoy.
legolas
CMlug member: http://www
On Wed, Feb 16, 2005 at 08:04:24AM +0100, thrillseeka wrote:
> On Wed, 16 Feb 2005 01:20:10 +0100, Leonardo Canducci or one of his clones
> wrote:
>
> > è capitato a qualcuno? qualche consiglio?
> > non so come e che parametri passare.
>
> Circa un anno fa avevo una via rhine III: nè il 2.4 nè
On Wed, 16 Feb 2005 01:20:10 +0100, Leonardo Canducci or one of his clones
wrote:
> Ã capitato a qualcuno? qualche consiglio?
> non so come e che parametri passare.
Circa un anno fa avevo una via rhine III: nà il 2.4 nà il 2.6 me la
vedevano, ci volevano i driver appositi della via. L'ho cestin
sto installando una woody che replica il pc che al lavoro fa da firewall
e proxy sul mio pc di casa (sarge e sid finora).
il problema è questo:
ho una scheda dlink che funziona benissimo col modulo via-rhine (con
sarge e sid) ma che woody si rifiuta di vedere.
al boot non compare nessun messaggio
1 - 100 di 886 matches
Mail list logo