Ciao a tutti,

scusatemi ma io trovo che il gioco non valga la candela....se si tratta di
dover mappare solo il proprio civico mi sembra troppo....cioè chiedere a
qualcuno di scaricarsi una app o un programma, vedersi i tutorial e
imparare a fare una cosa solo per farla una volta mi sembra una richiesta
fuori luogo....mi metto nei panni di chi dovrebbe farlo.....io al loro
posto non lo farei, troppo impegno per un risultato irrisorio....

Flaminia