D'accordo sul fatto che prima dobbiamo diventare noi abili infatti pensavo a
questa cosa più come progettino a latere per cercare di allargare la base
visto che come dici bene tu eravamo solo 5 nei due incontri..

cmq io sto buttando giù idee, non mi offendo mica se a qualcuno non sembrano
prioritarie o appropriate. le condivido proprio per confrontarmi quindi
grazie delle risposte, negative o positive, dico veramente :)

spammare non è un termine felice, cmq mi riferivo solo a un discreto lancio
e condivisione su Fb + twitter + youtube + Talk-it Italia ma senza toni da
campagna promozionale fastidiosa, anche perchè non stiamo vendendo niente, è
pura informazione.

cmq ripeto, veramente queste sono idee che mi vengono e che butto lì, chissà
che facendo così una volta esce fuori qualcosa sulla quale convergiamo
tutti. nel frattempo spero di non appesantire la mailing list.

una cosa che mi sembra importante è definire le attività di lunedì.

ciao!