Ciao,

Il 08 ottobre 2013 14:21, Cristian Consonni <kikkocrist...@gmail.com>
ha scritto:
> Mi sono appena ripreso da OSMit (sic) e volevo "battere il ferro
> finché è caldo".
> All'evento hanno partecipato tanti trentini (più del previsto) e molti
> erano interessati a imparare a usare OSM. In particolare il werkshop
> della domenica pomeriggio ha raccolto molto interesse (e Alessio è
> stato molto bravo).

dopo aver lasciato sedimentare la cosa per un paio di settimane, riprendiamo.
Ho provato ad aprire un poll qui:
https://dudle.inf.tu-dresden.de/osm-trentino-1/

Per il primo incontro credo verrebbe comodo organizzare di nuovo
all'Urban, sono sicuro che potremmo fare altri due (di cui uno a Povo
in FBK e l'altro in Fondazione Mach).

Scegliete delle date papabili, per l'orario pensavo al tardo
pomeriggio o appena dopo cena.

Che ne dite?