Compilato.

Quanto pensavi dovessero durare i workshop? Non è che se si fa dopo cena si
riesce a fare poco o niente? Non sarebbe meglio 1/2 giornata sabato o domenica?

Per il reclutamento: sarebbe spam mandare un messaggio privato a tutti gli
utenti osm della zona con meno di x (10?) edit? Potrebbe essere un modo per
recuperare qualche scoraggiato

Ciao
Pietro