Ciao a tutti!

per domenica 19 giugno come Wikimedia Italia organizziamo un Wiki Editathon
al Giardino Botanico Alpino Viote del Monte Bondone. Trovate le
informazioni nella pagina del raduno su Wikipedia, e siete naturalmente
invitati!

https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Raduni/Editathon_al_Giardino_Botanico_Alpino_Viote

Da parte del Giardino ci sarebbe interesse anche ad organizzare qualcosa
con OpenStreetMap (in un'altra data intendo, c'è tempo fino a settembre!).

Il problema è che io non ho le competenze per organizzare mapping party o
cose simili, per cui se qualcuno ha voglia e tempo lo metto in contatto con
Lisa Angelini del Giardino. Tempo fa abbiamo avuto un incontro con Napo che
gli ha spiegato OSM e le varie cose che si possono fare. In caso scrivetemi
in lista o in privato!

A presto!

Niccolò