Il 27/12/2016 11:32, Marco Ciampa ha scritto:
> Onestamente non ho capito niente.
> Che vuoi dire? Stai parlando della qualità dei dati?
> Dicci dicci che se ci sono problemi è meglio saperlo per risolverli!

Sulla discussione con la quale avevo aperto la mia segnalazione, ci sono
il link alle due pagine dove ho visto che per me alcune zone sono "OSM",
Michele dice che quei riferimenti c'erano già da prima, e che in osm
sono stati copiati/importati in seguito alla messa a disposizione dei
dati da parte del Comune di Trento per cui in realtà la mappa presente
sul sito è antecedente ad OSM.

Scaricati un paio di mappe/pdf da quei link, confrontale e prova a
fartene un'idea.

--
Simone Girardelli