...anche io sono sicuro che faranno un ottimo lavoro ;)

1. Luca Menini, Roberto Moretti, Napo e Cristina Moretto hanno confermato la
presenza...conosco meno gli altri segnati su wiki

2. Ho parlato ieri sera con l'AGA Verona per fare una "check list" delle
cose

2.1 L'AGA sarà presente (vedi wiki)

per cui abbiamo l'essenziale per fare. (vedi wiki)

per ulteriori chiarimenti logistici locali, vi invito a scrivere a
[EMAIL PROTECTED]

3. con l'AGA abbiamo anche ripassato l'obiettivo reale *per loro* nell'avere
questo contributo di mappatura

ricordo anche che, come da comunicato inviato da GFOSS.it (che organizza e
promuove l'evento, assieme ad  AGA), una volta fatta la giornata di domenica
come momento "istituzionale", c'è poi tempo fino al 15 luglio per
aggiustare, completare ecc...sempre in modo funzionale alle richieste
dell'AGA. ...i dettagli su: http://www.gfoss.it/drupal/comunicati

in parallelo, prima durante e dopo, chiunque altro può -nella logica OSM-
fare quello che gli pare ;)

però ci tenevo a sottolineare che M(')appare Verona il 15 giugno ha un senso
preciso - per chi di voi legge anche la lista OSM internazionale, c'è un
messaggio di stamane su questo - per gli altri (non ho idea quanti siano),
se volete se ne parla se ritente che l'argomento non sia off-topic (è una
storia complessa e che non ha a che fare coi GPS ;) )

un saluto!

andrea, noto pibinko
http://www.pibinko.org - idee e progetti
http://pibinko.splinder.com - notizie e curiosità