Ciao,
la giornata è stata interessante e proficua.

Innanzitutto grazie per l'ottima ospitalità di Massimo, Dario e Nicola
e per averci spiegato meglio l'attività dell'AGA. A settembre cercherò
di essere a Verona per vedere gli scozzesi lanciare alberi e palle di
ferro da 2 kili per la città.

Riguardo alla mappatura, vista l'alta definizione delle foto
satellitari di Yahoo e l'ottima conoscenza della zona interessatata da
parte dei membri dell'AGA, abbiamo fatto esclusivamente un lavoro a
"tavolino" senza uscite sul campo.
Nell'editing ci siamo concentrati sopratutto a disegnare i luoghi che
interesseranno la manifestazione Tocatì di settembre.

Napo ha inoltre cominciato a studiare il modo per personalizzare e
rendere ulteriormente fruibile la mappa di OSM ai fini della
manifestazione.

Ciao
 Robi